L’ultima moda nel mondo dei tatuaggi riguarda i Soundwave Tattoo. Quando un’immagine non basta per imprimere nella vostra pelle un ricordo o un’emozione, una traccia sonora può essere il modo perfetto per portare sempre con sé la colonna sonora perfetta per un momento della propria vita.
I Soundwave Tattoo vengono creati tramite una app che analizza il suono, riproducendo l’onda sonora che sarà il disegno finale, corrispondente al brano. Questo, una volta tatuato, sarà riconosciuto dall’applicazione SkinMotion, disponibile sia per Android che iOS, che lo riprodurrà: verrà scansionato tramite la fotocamera del vostro smartphone, e può essere davvero qualsiasi suono, i più richiesti sono solitamente la voce di una persona importante, il verso del proprio animale domestico, un pezzo di una canzone speciale, o la voce del proprio bambino.
Come avere il proprio Soundwave Tattoo?
Per avere il tuo Soundwave Tattoo prima di tutto devi registrarti sul sito di SkinMotion e caricare il tuo file audio. Il sistema genererà in automatico un’onda sonora personalizzata: quando sarà completata, stampa o salva il PDF del tuo stancil. A questo punto porta il file dai ragazzi dello studio di Dr. Ink Tattoo, così insieme potrete rivedere il disegno e studiarne la grandezza e la posizione. L’attivazione del Soundwave Tattoo richiede solitamente poche ore, si potrebbe arrivare ad un massimo di 48 ore.
Dr. Ink Tattoo a Napoli è uno studio formato da tatuatori professionisti ed esperti in vari stili, che saranno in grado di realizzare qualsiasi disegno sulla tua pelle, e sapranno aiutarti e guidarti nella scelta del tuo tatuaggio. È importante affidarsi a dei professionisti, perché un tatuaggio è per sempre e ne va anche della vostra salute e della vostra pelle. Da Dr. Ink avrete la garanzia del suo alto livello igienico e dell’utilizzo materiali sterili.
Contattali per un appuntamento per saperne di più sul Soundwave Tattoo!